Registratori di cassa

ZIP è un prodotto di estrema versatilità che registra i dati fiscali su un’apposita scheda di memoria piuttosto che su giornale di fondo cartaceo ed offre molteplici caratteristiche adatte ad ogni tipologia di negozio e punto cassa.


La particolare progettazione di BASIC ha consentito di ridurre al minimo i costi dell’elettronica senza rinunciare a qualità e prestazioni, destinando questo ECR a quella fascia di clientela più attenta alle proposte di basso prezzo.

La moderna tecnologia DITRON LC ne ha aumentato notevolmente le prestazioni, l’affidabilità e la sicurezza: rapida emissione dello scontrino, dispositivo Giornale di Fondo Elettronico, sistema di inserimento carta facilitato. Compatta ed elegante, è ideale negli spazi limitati. La porta seriale consente la comunicazione con le più diverse metodologie di trasmissione dati.

IDEA EJ: semplice da usare, ottimo rapporto qualità/prezzo, basso costo di esercizio. La moderna tecnologia DITRON HT ne ha aumentato notevolmente le prestazioni, l’affidabilità e la sicurezza.
Compatta ed elegante, è ideale negli spazi limitati.

ATHOM ha il design di una Stampante Fiscale, ma è dotata di tutte le funzioni più avanzate per la gestione del punto cassa. E’ quindi da considerare un registratore a tutti gli effetti. Estremamente modulabile, consente la realizzazione delle più svariate configurazioni in rete. La tastiera in dotazione è completa di display operatore (LCD retroilluminato alfanumerico, 2 righe da 20 caratteri). Le porte seriali permettono la comunicazione con le più diverse metodologie di trasmissione dati.